Viaggiava contromano sul Raccordo, ritirata la patente a un anziano

0
208
polstrada
polstrada

Brutta disavventura per un 72enne della provincia di Avellino ‘beccato’ ieri dalla Stradale mentre percorreva un tratto del Raccordo Salerno Avellino contromano.

Nel particolare, gli agenti della Polstrada di Avellino, in auto lungo la Variante di Avellino, hanno notato nei pressi dello svincolo del Raccordo Salerno – Avellino un’autovettura – che procedeva in direzione Avellino Est – imboccare contromano la variante immettendosi, sempre contromano, nello svincolo della rampa d’uscita del raccordo in direzione Atripalda.

Immediatamente il personale operante ha proceduto a bloccare l’autovettura e mentre uno bloccava il traffico proveniente da Avellino Est l’altro con l’autovettura di servizio cercava di anticipare il veicolo contromano per bloccare il traffico proveniente dal raccordo.

L’intervento tempestivo è stato determinante al fine di evitare sicuro impatto con i veicoli che procedevano regolarmente.

Al conducente del veicolo è stata ritirata la patente di guida per aver marciato contro mano in corrispondenza di intersezione stradale e in tratto di strada curvilineo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here