Venerdì il meeting dei ‘vendoliani’ alla chiesa del Carmine

25 novembre 2010

Venerdì c’è il meeting dei vendolani. Molte le adesioni, anche fuori da SEL; Tante le adesioni giunte in queste ore al meeting dei vendoliani, dopo l’appello lanciato da Gennaro Imbriano.
Oltre a molti esponenti di SEL, all’iniziativa ci saranno anche note personalità della sinistra irpina, amministratori, esponenti sindacali e della società civile.
L’assemblea fondativa de la ‘Nuova Sinistra – con Vendola’ si svolgerà domani (venerdì) ad Avellino, a partire dalle ore 17, presso la Chiesa del Carmine.
Nei giorni scorsi, gli stessi organizzatori hanno spiegato così il senso dell’iniziativa: “Non si tratta di una corrente. Il nostro progetto è molto più ambizioso, più aperto, più innovativo.
Vogliamo aggregare tutta quella sinistra, ovviamente anche fuori da SEL, che intende sostenere la scommessa di Nichi Vendola, a partire dalle Primarie che devono essere la regola e non l’eccezione per costruire il centro-sinistra.
Vogliamo creare un laboratorio della buona politica, un luogo plurale di elaborazione e innovazione, una rete in grado di produrre iniziative e proposte, una forza capace di spingere la sinistra irpina fuori dall’arroccamento”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.