Vende camper on line a prezzo conviente: denunciata truffatrice

Vende camper on line a prezzo conviente: denunciata truffatrice

8 ottobre 2018

I Carabinieri della Stazione di Montella hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una 45enne di Bagnoli Irpino ritenuta responsabile di truffa.

A cadere nella trappola, un uomo di Portici che, in cerca di un buon affare, è stato attratto dal prezzo oltremodo conveniente di un camper messo in vendita su un noto sito di annunci on-line. Contattata, la “venditrice” ha fornito dettagliate spiegazioni e, dissimulando sopraggiunte difficoltà economiche, ha conquistato la fiducia dell’acquirente, il quale non ha esitato a versare l’importo pattuito di 3.500 euro mediante vaglia postale.

Incassata la somma, la donna si è resa irreperibile. Solo a questo punto il malcapitato non ha avuto più alcun dubbio del raggiro in cui era incappato, denunciando l’accaduto ai Carabinieri. Attraverso una serie di accertamenti i militari della Stazione di Montella sono riusciti ad identificare la donna per la quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.