Vele gogna, Morano: “Il Movimento 5 Stelle faccia pace col cervello”

Vele gogna, Morano: “Il Movimento 5 Stelle faccia pace col cervello”

13 agosto 2018

La nota del Consigliere Comunale Sabino Morano.

Abbiamo capito ormai da tempo, purtroppo, che il movimento cinque stelle non intende governare seriamente questa Città, ma almeno i suoi rappresentanti istituzionali facciano pace con il proprio cervello!

La scelta di non cercare una maggioranza consiliare stabile, che il movimento vorrebbe spacciare per coerenza politica è in realtà il comodo strumento per sfuggire alle responsabilità di governo della Città. Se la mancanza di “intenzioni serie” ci era stata chiara fin dalle prime scelte di questa amministrazione, con la vicenda della “vela gogna” sulla mancata organizzazione del Ferragosto, prima annunciata, poi ritrattata con tanto di scuse ufficiali, poi ricomparsa in forma semianonima ed infine rivendicata, “il movimento” ha mostrato tutta la propria schizzofrenia politica, figlia di quel correntismo rampante che impera al proprio interno.

Abbiamo sempre affermato che questa città avesse bisogno di una “rivoluzione culturale”, per questo abbiamo inteso fino ad oggi rinnovare una disponibilità disinteressata a sostenere un governo che fosse utile alla città, con grande deluso devo dire però che fino a questo momento abbiamo assistito solo ad inconcludenti pagliacciate!