VIDEO/ Avellino Calcio, Rastelli rilancia: “Alimentiamo il sogno promozione”

20 Marzo 2015

E’ carico e determinato Massimo Rastelli alla vigilia della sfida casalinga con il Perugia che giungerà al “Partenio-Lombardi” con velleità play-off. Obiettivo che invece l’Avellino deve consolidare attraverso un piazzamento privilegiato. Il tecnico biancoverde non si sottrae alle ambizioni, ma avverte tutto l’ambiente: “Vogliamo alimentare questo sogno continuando a vivere alla giornata”.

La sua squadra dovrà correggere il tiro rispetto all’ultima trasferta contro il Lanciano. “Siamo sempre stati in grado finora di offrire prestazioni di grande livello – ha rimarcato – Abbiamo sbagliato poche volte. Che la gara di Lanciano sia stata meno positiva è indubbio, i ragazzi hanno avvertito la pressione che c’era su di loro. Fa parte però della nostra struttura. Ci sono squadre costruite per vincere e con giocatori che hanno vinto tornei di B. Sto cercando di costruire pian piano una struttura mentale in modo che i ragazzi vadano oltre i propri limiti in ogni gara. Dobbiamo essere bravi ad azzerare quanto di buono fatto nella gara precedente, altrimenti facciamo fatica a portare a casa il risultato”.

“Il Perugia gioca un calcio propositivo – ha aggiunto sull’avversario – possiede il giusto mix tra esperienza e freschezza giovanile. E’ partito forte, poi ha avuto un momento di sbandamento e ora è a ridosso dei play-off”. Kone verso il ritorno tra i titolari: “Ha avuto un problema al ginocchio dopo la partita con la Ternana e non ho voluto rischiarlo. Ora è a disposizione”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<