Vallata, Leone raddoppia: “I cittadini hanno premiato il nostro impegno. Pronti per il nuovo mandato”

Vallata, Leone raddoppia: “I cittadini hanno premiato il nostro impegno. Pronti per il nuovo mandato”

11 giugno 2018

Giuseppe Leone raddoppia. Da oggi parte ufficialmente il suo secondo mandato amministrativo da sindaco di Vallata.

Con circa il 76,04 per cento di consensi segna le distanze con il suo avversario Rocco Branca. Siamo Vallata‘, infatti, si stoppa al 23,75 per cento. Una lunga notte, quella appena trascorsa, ed una campagna elettorale sicuramente ad alta tensione nel paese della Baronia.

“I 1026 voti di scarto dimostrano che, al contrario di quanto sostenuto dagli avversari politici fino ad oggi, i cittadini hanno scelto ciò che è giusto per il paese. Si è trattato di un voto dettato dal cuore. La nostra squadra – ha precisato il primo cittadino – ha dimostrato sia in campagna elettorale che tra i banchi della maggioranza, di voler continuare seriamente a realizzare idee atte ad offrire ossigeno al paese, a valorizzarne le potenzialità”.

“Insieme all’elettorato puntiamo alla crescita di Vallata. La continuità amministrativa volge la massima attenzione al sociale e, in particolare, ai giovani e ai bambini. C’è ancora tanto da fare e, siamo convinti che ci riusciremo. Grazie ancora al paese che ci dà la possibilità di continuare il nostro percorso amministrativo. Saremo sempre un punto di riferimento costante per tutti”, conclude il sindaco.

Intanto oggi è previsto l’insediamento del Consiglio Comunale. Per quanto riguarda la nomina del vicesindaco ed i vari assessorati si attenderà ancora qualche giorno.