Uomini e Donne, Giorgio e Gemma di nuovo insieme?

0
290

Uomini e donne è un programma di Maria De Filippi e che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. La coppia più amata del trono over è quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due in passato si sono amati e sono stati insieme per parecchio tempo facendo sognare tutti i telespettatori. La dama torinese Gemma Galgani è molto famosa per la storia con Giorgio e per le varie litigate con l’opinionista Tina Cipollari. Dopo un paio di mesi, Giorgio decide di lasciare Gemma senza dare spiegazioni importanti al pubblico. Gemma dopo la grande delusione si è messa alla ricerca di un altro cavaliere, trovando Michele D’Ambra.

Michele D’Ambra sembrava l’uomo perfetto per sostituire il tanto amato Giorgio Manetti. I due si sono frequentati anche al di fuori del programma di Maria De Filippi per conoscersi un po’ e il tutto sembrava andare per il meglio. Dopo un mese di frequentazione Gemma pensava di aver trovato l’amore della sua vita ma così non era per Michele D’Ambra. Infatti quest’ultimo ha rivelato ad un’altra dama del programma di vergognarsi di Gemma perché assomiglia a sua madre. Gemma ha saputo di queste rivelazioni e ha deciso di non frequentare più Michele D’Ambra e in puntata è stata anche consolata dal suo ex fidanzato Giorgio. I fan sono rimasti senza parole perché hanno saputo che Gemma e Giorgio si mandano messaggi anche al di fuori del programma Uomini e Donne cercando di riallacciare i rapporti.

I fan suoi social hanno esultato e commentato così: “Che bella notizia, Gemma e Giorgio nuovamente insieme? Ancora non è nulla di confermato ma speriamo bene”, altri ancora riferiscono: “Gemma attenzione a Giorgio, prima di ritornare insieme cerca di capire se veramente lo vuole perché l’ultima volta non è andata proprio bene”, altri ancora dicono: “Sono stati la coppia più bella del programma e speriamo bene che possano ritornare insieme. Sarebbe un sogno per tutti quanti i telespettatori”.

fonte: blastingnews.com