Uomini e Donne – Eugenio, Francesca e la loro prima notte

6 giugno 2013

La coppia più bella di Uomini e Donne è stata protagonista della videochat organizzata dalla redazione del programma: hanno raccontato del grande feeling che li lega e di come hanno trascorso il dopo-scelta.
La coppia più bella, uscita da questa stagione di Uomini e Donne, di sicuro è quella formata da Eugenio e Francesca, molto amati sui social network per il loro modo di dichiararsi amore come e dovunque. Entusiasti l’uno dell’altra, hanno partecipato alla famosa videochat, organizzata dalla redazione del programma, per farsi conoscere meglio dal pubblico, che da settembre sta seguendo le loro vicissitudini sentimentali. Non hanno mai fatto mistero di provare una fortissima attrazione fisica, che li ha sempre portati a cercarsi nonostante i numerosi litigi e le incomprensioni. E ora che possono condividere la quotidianità, non fanno mistero di sentirsi ancora più uniti e innamorati. Come sarà stata la prima notte insieme? A raccontarlo, durante la videochat, è stata Francesca: dopo la scelta, si son diretti in albergo per poi andare a cena insieme, scherzando e ridendo sul percorso a Uomini e Donne. Una volta rientrati nella stanza, sono stati ore ed ore a coccolarsi:
“La prima notte insieme com’è stata? Ci siam fatti tante risate sul percorso che abbiamo fatto, ci siam detto cose che non sapevamo l’uno dell’altra…abbiamo fatto l’amore, va bene? Stavo cercando di girarci intorno…L’iniziativa la prendiamo entrambi, il bello è questo, perché se fosse solo uno, ci si annoierebbe”, ha raccontato Eugenio. E infatti li abbiamo visti fotografarsi a letto con buona pace di coloro che li considerano “eccessivi”. Durante la videochat è stata scelta, tra le tante domande, anche quella sull’aspetto fisico di Francesca, che avrebbe messo sù qualche chiletto. La Del Taglia, che ha mostrato in quel momento grande sicurezza e autoironia, non ha avuto il tempo di rispondere, perché al suo posto lo ha fatto Eugenio: “Lei vorrebbe dimagrire, ma a me piace così. Sono innamorato di lei perché è così. E’ lei che si fa la paranoia di dimagrire. Comunque è la televisione che l’ingrassa, da vicino è tutto un’altra cosa”.
Today.it