“Unti e Bisunti”, lo Chef Rubio ospite all’Università di Salerno

“Unti e Bisunti”, lo Chef Rubio ospite all’Università di Salerno

12 ottobre 2017

Giovedì 12 ottobre, alle ore 11.15, presso la Sala Eventi Mensa del campus di Fisciano, sarà ospite il cuoco conduttore di “Unti e Bisunti”, diventato famoso per il suo linguaggio irriverente e lo stile personale: Chef Rubio.

Grazie alla serie tv dedicata allo street-food, Chef Rubio in poco tempo si è affermato tra il grande pubblico come l’antichef rude e spontaneo che conquista tutti per eclettismo e originalità. Con un passato da rugbista professionista, è stato definito un cuoco non-convenzionale e indipendente, che per scelta non ha un suo ristorante ma è sempre in viaggio alla scoperta di nuovi sapori ed è sempre impegnato nel promuovere la “buona cucina” come paradigma di condivisione, benessere, integrazione e recupero sociale per le realtà più in difficoltà. Per lui “la cucina è uno strumento per parlare di cultura”.

Chef Rubio sarà il primo ospite della stagione 2017/2018 di DLiveMedia, la rassegna dedicata al mondo del cinema, del teatro e dello spettacolo, che ogni anno ospita in Ateneo personaggi e testimonial di successo in dialogo con il pubblico universitario e il territorio.

L’evento è promosso in collaborazione con A.DI.S.U. Salerno.