Una borsa di studio sul terziario avanzato offerta dalla Camera di Commercio

by 24 febbraio 2005

Una borsa di studio della Camera di Commercio di Avellino destinata ad un giovane laureato, residente in Irpinia, che avrà superato le selezioni per la partecipazione al prestigioso Master di sviluppo economico sul terziario avanzato, organizzato e promosso dall’Istituto Tagliacarne di Roma.
La borsa di studio è del valore di 5.000,00 euro e copre il 50% circa della quota di iscrizione al Master ; il quale, accreditato Asfor secondo il modello General Managment e certificato Iso Uni 9001:2000, forma esperti in gestione d’impresa. Ha una durata di 1800 ore ed è articolato in tre fasi didattiche:aula, project work e stage in azienda. Inizierà il 23 maggio 2005 e si concluderà il 30 giugno 2006. Le domande di ammissione debbono essere presentate direttamente all’Istituto Tagliacarne (via Appia Pignatelli 62, 00178 Roma) entro il 2 maggio 2005.
I requisiti dei candidati, le modalità di presentazione delle domande e di selezione dei partecipanti e ogni altra informazione, compreso il modulo di domanda, sono scaricabili dal sito web: www.mastertagliacarne.it.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.