Un venerdì al mese Boudoir Musique Lab: si parte questo weekend al 35millimetri

Un venerdì al mese Boudoir Musique Lab: si parte questo weekend al 35millimetri

25 ottobre 2018

“Un venerdì al mese alla scoperta di nuovi Groove!”. Questo il nuovo progetto del gruppo di pubbliche relazioni avellinese Borderline. Il primo appuntamento è per venerdì 26 ottobre al 35millimetri (all’interno del Moviplex), a partire dalle ore 22:00.

Come sempre i riflettori saranno puntati sulla scena underground, ovvero sulla musica più ricercata del momento. Gli ospiti di questa serata d’ouverture saranno RuDan aka Okee Ru & Dan Mela, duo pugliese vincitore del “Dimensions Vinyl Mix 2016”.

I RuDan vantano diverse presenze al Breakfast Show di Charlie Bones su NTS Radio ma, non possiamo fare a meno di notarli in realtà come Boiler Room, Brilliant Corners, Blue Note, Dimensions Festival, Locomotive Jazz Festival, Saturnalia, VIVA! Festival e non ultimo “Adults Only+25”, una serie di eventi da loro concepiti nel sud Italia dove si sono esibiti Dj di calibro internazionale come Sadar Bahar, Joe Claussell, Red Greg, Tama Sumo, Lakuti, Daniele Baldelli, Jamie 326, LTJ X-Perience, The Grasso brothers e molti altri.

House, Disco, Soul/Funk, Jazz e Afro Music i generi musicali. Siete tutti invitati, Borderline è da sempre sinonimo di qualità musicale.