Ugl, Vassiliadis entra nel comitato confederale: “Riconoscimento per tutta la squadra irpina”

Ugl, Vassiliadis entra nel comitato confederale: “Riconoscimento per tutta la squadra irpina”

24 febbraio 2018

Roma, eletto all’unanimità Francesco Paolo Capone Segretario Generale UGL, mentre Costantino  Vassiliadis entra nel comitato Confederale.

“Sono orgoglioso di essere stato eletto componente del Comitato Confederale dell’Ugl. Un riconoscimento non solo personale, ma di una squadra di sindacalisti irpini che, tutti i giorni, difendono i diritti dei lavoratori. Ringrazio il Segretario Generale, Francesco Paolo Capone, la Segreteria Confederale e tutti coloro che continuano a sostenere il mio impegno sul territorio al fianco dei lavoratori”. Così Costantino Vassiliadis, segretario provinciale dell’Ugl Avellino, al termine del IV Congresso Confederale svoltosi presso la Convention Center di Roma – La Nuvola e al quale hanno partecipato circa 800 delegati provenienti da tutta Italia.

“Rinnovo il mio augurio di buon lavoro al Segretario Generale, eletto proprio in queste ore all’unanimità. Un augurio anche ai nuovi componenti della Segreteria Confederale e a tutti i protagonisti di questo nuovo percorso culturale e politico intrapreso dal sindacato su tutto il territorio nazionale”.