Udc Appuntamenti del week end di Pietro Foglia

0
46

Faccia a faccia con i cittadini di Pianodardine e Borgo Ferrovia per Pietro Foglia, candidato al Consiglio Regionale della Campania nelle fila dell’Unione di Centro. Numerosi gli attestati di stima ricevuti dall’esponente dell’UDC a cui è stato riconosciuto il merito di aver dimostrato sempre una particolare attenzione e sensibilità verso i problemi dell’immediata periferia cittadina, spesso alle prese con i disagi dovuti all’emergenza rifiuti, in particolare nella battaglia condotta al fine di evitare che Pianodardine diventasse il deposito di rifiuti della città di Avellino. Foglia è stato ringraziato anche per il sostegno dato ai cittadini di Pianodardine in merito alla vicenda Isochimica.
Pietro Foglia che ieri sera ha incontrato numerosi sostenitori e simpatizzanti di Villamaina, Castelfranci, Nusco, Torella dei Lombardi e di altri comuni della zona, presso l’agriturismo” La Valle di Virgilio”, oggi incontrerà , alle 16.00, i cittadini di Taurasi; alle 17.30, invece è atteso a Caposele per un incontro zonale con gli amministratori e gli amici di Caposele, Senerchia e Calabritto. Il giro elettorale si concluderà a Frigento presso il ristorante “ Le delizie”.
Domani, in mattinata, Foglia sarà a Lioni, presso la sezione dell’UDC, mentre nel pomeriggio incontrerà , alle 16.00 i cittadini di Pianodardine, alle 18 quelli di Cesinali . Alle 20.00 Pietro Foglia sarà a Volturara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here