Tuttofood Milano, l’azienda dolciaria Di Iorio grande protagonista

Tuttofood Milano, l’azienda dolciaria Di Iorio grande protagonista

13 maggio 2017

Cibo, piacere per il palato e tanto altro. La 6° Biennale Internazionale dell’Agroalimentare alla Fiera di Milano a Rho, dall’8 all’11 maggio, conferma il crescente interesse di un settore che, proprio dall’appeal del Made in Italy, sta smuovendo il mercato mondiale.

Su una superficie di 180.000 mq lordi, ben 2850 espositori hanno dato vita ai settori tematici: Tuttobakery, Tuttodeli, Tuttodiary, Tuttodrink, Tuttofrozen, Tuttogreen, Tuttogrocery, Tuttohealth, Tuttomeat, Tuttomulti, Tuttooil, Tuttopasta, Tuttoregional, Tuttoseafood, Tuttosweet, Tuttoworld.

Al centro il prodotto cibo, la cui linea standard alza l’asticella dell’indice di qualità.

Presenti tutti i grandi marchi dell’agroalimentare: non poteva mancare l’Azienda di Di Iorio di Montemiletto, oggi espressione della continuità del lavoro artigianale irpino. Le praline, il torrone e il pantorrone hanno regalato istanti davvero felici ai visitatori: gusto intenso, profumo unico, una qualità pregiata, una vera eccellenza.

Azienda Di Iorio, quindi, grande protagonista di Tuttofood, una rassegna che si consolida come riferimento di alta espressione del Made in Italy, una vetrina straordinaria, un panorama produttivo che suscita un interesse internazionale. Non a caso l’export dei prodotti italiani è in continuo sviluppo.

Presente anche il Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina che nei suoi interventi ha dichiarato:

“Tuttofood si conferma piattaforma fondamentale per lavorare in stretta relazione con il territorio. Il mondo guarda all’Italia come riferimento per cibo e salute, ci vogliono regole giuste in mercati aperti che facilitino il lavoro delle piccole e medie imprese”.