Tutto pronto ad Ariano Irpino per il “Faló di San Giuseppe”

0
180

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n. 37 del 12.3.2015, in collaborazione con il Forum della Gioventù e gli Uffici Comunali, organizza per giovedì 19 marzo alle ore 21,00 in Piazza Plebiscito, il Falò di San Giuseppe.

E’ ormai consuetudine, in occasione della Festa di San Giuseppe, organizzare nelle strade, nei rioni e nelle contrade della nostra Città, suggestivi ed evocativi falò, per mantenere viva questa particolare e caratteristica tradizione.

Quest’anno l’Amministrazione Comunale, ha voluto far sì che nella giornata di San Giuseppe dalle ore 21,00, a conclusione di tutti i falò realizzati nei vari punti della Città, ci si possa ritrovare nel cuore antico della Città, nel magico scenario di Piazza Plebiscito, e poter rivivere l’antica tradizione de “lu faone a Piazza”, con un po’ di buona gastronomia locale oltre alle “patate sotto la cenere” ed ascoltare l’invitante musica della Bandafalò, gruppo live composto da: Maurizio e Silvio Nardiello, Lorenzo Fodarella, Alessandro Corsano, Ezio Ventre e Giorgio Albanese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here