Trattativa Ipercoop, Az abbandona tavolo: si va verso il licenziamento collettivo

Trattativa Ipercoop, Az abbandona tavolo: si va verso il licenziamento collettivo

29 maggio 2018

Il gruppo calabrese Az non acquisirà l’ipermercato di Avellino. La coop chiude definitivamente e da domani, dovrebbe partire, purtroppo, la procedura di licenziamento collettivo”. 

Dopo una mattina di trattativa il vertice romano e lunghe giornate di protesta l’epilogo per l’Ipercoop di Avellino è più che drammatico.

Luigi Ambrosone della Filcams Cgil presente all’incontro a Roma di oggi è arrabbiato, deluso: “Non ci fermeremo qui. Continueremo la nostra protesta ad oltranza. Ci hanno abbandonato – conclude – dopo mesi di attesa la soluzione è stata la chiusura definitiva. Faremo il possibile affinché questo incubo non diventi certezza”.

Qui per il documento che attesta la fuoriuscita dalla trattativa del gruppo Az.


Commenti

  1. […] Dopo il no di Az Market è infatti pronta a scattare la procedura di licenziamento collettivo e il sindacato chiede l’apertura di un tavolo di confronto in Regione e al Mise con i vertici aziendali di Az Spa e Coop Alleanza 3.0. […]

  2. […] da questa mattina tutto ha un sapore più amaro: Az ha deciso di voltare le spalle ai lavoratori, dopo settimane di trattativa, e la Coop sarebbe pronta a chiudere definitivamente la struttura […]