Tra Mr. Lee,Mr. Bee e Berlusconi,c’è un irpino: Saverio Moschillo.

0
473
bee lee berlusconi
bee lee berlusconi

Nella trattativa per l’acquisto del calcio Milan, spunta una dichiarazione di un irpino Famoso, Saverio Moschillo che ha grande fiducia in Mr. Lee.

C’è Mr. Bee, al secolo Bee Taechaubol, a capo di una cordata thailandese. E c’è Mr. Lee, al secolo Richard Lee, che tira i fili della cordata cinese.

In mezzo, Silvio Berlusconi, che deve decidere a chi cedere il pacchetto di maggioranza del suo Milan.

Tra Mr. Lee e Berlusconi, poi, c’è un irpino, che conosce bene entrambi e (naturalmente) fa il tifo perché sia la cordata cinese a mettere le mani sul club rossonero.

saverio moschillo
saverio moschillo

E’ molto vicino al Berlusca, conosce tanti protagonisti del Milan, soprattutto un importante ex, Clarence Seedorf, cui chiese di fare da testimonial a una linea di occhiali che aveva creato.

Origini irpine, per la precisione di Ariano Irpino (dove ha alcuni parenti), Saverio Moschillo è grande protagonista del mondo della moda, proprietario dei marchi John Richmond e Husky, che ha accanto a sé la figlia Alessandra, che ha fatto tanta strada da quando decise di lasciare l’Irpinia per seguire le orme del padre e lavorare al suo fianco.

Fiero delle sue origini, Saverio Moschillo non ha mai visto scemare l’amore per la sua terra: anni fa aveva presentato al Comune di Ariano Irpino un progetto per la rinascita del famoso e ormai derelitto Hotel Giorgione, mai fa mancare un pensiero per la sua terra d’origine ogni qualvolta parla dei suoi inizi.

Per lui, parla una carriera piena di successi, a capo di grandi marchi.

E ora, arriva sulle pagine dei quotidiani sportivi, per via del suo rapporto di amicizia con Richard Lee, uno dei pretendenti all’acquisto del Milan.

Del resto, Moschillo con Lee ha avuto rapporti d’affari, più o meno recenti, soprattutto in Cina, dove lo stilista di origini irpine ha allargato i suoi orizzonti imprenditoriali.

Alla Gazzetta dello Sport, Saverio Moschillo ha tessuto le lodi del suo amico Lee, cui prova a tirare la volata:

<E’ un uomo concreto e d’onore: la sua parola vale molto. Quando decide fa, quando vuol fare una cosa la fa. Il Milan gli interessa e sono sicuro che presto farà un’offerta importante. Vuol prenderlo perché ama moltissimo l’Italia e il Made in Italy. E’ importatore di Ferrari e auto di lusso, e soprattutto di yacht. Con le barche in Italia ha compiuti operazioni di grande rilievo.  L’altra sua passione incredibile è la musica. Anche in quel settore ha organizzato eventi importanti e ricordo che a un nostro evento portò come ospite una stella della canzone del suo paese>.

Saverio Moschillo ha grande fiducia in Mr. Lee: <Avrà la meglio sui thailandesi e su Mr. Bee>.

Magari con l’aiuto del suo amico irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here