Tony Figo, Alessandro Bolide e gli Zapping Cartoon i primi ospiti del “Real” di Avellino

Tony Figo, Alessandro Bolide e gli Zapping Cartoon i primi ospiti del “Real” di Avellino

by 2 gennaio 2017

Al via la programmazione del Real Pub & Pizza Show il nuovo locale di Gigi e Ross in Via Carmine Barone, 30. 

Dopo il successo dell’inaugurazione nella notte di San Silvestro, il duo comico napoletano annuncia i primi ospiti del ricco cartellone di eventi che vedrà protagonisti il cabaret e la musica.

Si parte giovedì 5 gennaio con lo spettacolo di Tony Figo, tra i comici più amati di Made in sud, che si esibirà nei panni del celebre carabiniere alla moda e con il ciuffo alla Elvis Presley, il personaggio con cui ha spopolato in tv. Spazio alla musicavenerdì 6 gennaio con gli Zapping Cartoon, la band composta da Tiziana Cerza, Salvatore Pisano, Angelo Mormile, Luca Pietrapertosa e Carlo Graziano, che divertiranno il pubblico con un repertorio di grandi successi che hanno fatto la storia dei cartoni animati ’70, ’80 e ’90.

Sabato 7 gennaio il palco del Real ospiterà Alessandro Bolide, tra i volti più amati della comicità napoletana e della televisione con uno spettacolo che ripropone i tormentoni che lo hanno reso famoso ma anche tante novità.

Gli appuntamenti sono previsti per le 22:30 al costo di 10 euro con prima consumazione, anticipati dalla possibilità di cenare prenotando allo 0825 461914 o su WhatsApp al 3343317078.