Tim Cup – La Sud si mobilita per Bari: bus anche per le famiglie

21 agosto 2014

Calcio – Saranno almeno 700 i tifosi che scorteranno l’Avellino nella trasferta di Bari. La Curva Sud, infatti, ha allestito cinque torpedoni che si uniranno ai mezzi privati in partenza da ogni angolo della provincia. “Saremo in tanti, tra i 700 e gli 800 – afferma il capo del direttivo della Sud Franco Iannuzzi, contattato da Irpinianews – Abbiamo pensato anche alle famiglie con appositi bus. Altri invece si stanno organizzando con pullmini e auto proprie. E’ una trasferta insidiosa. Speriamo che questa volta ci porti bene”.
Ai tifosi irpini sono stati riservati 1300 tagliandi per il settore ospiti del “San Nicola”, dove intanto prosegue a ritmi elevati la prevendita per il pubblico di casa. Secondo quanto riporta TuttoBari.com, già 5mila i biglietti venduti nel capoluogo barese a due giorni di distanza dalla sfida che dovrà decidere chi approderà al quarto turno in programma il prossimo 3 dicembre (Atalanta o Pisa l’avversaria).

Sabato, a partire dalle ore 20, Irpinianews seguirà la partita di Tim Cup tra Bari e Avellino con la diretta testuale dell’evento direttamente dallo stadio “San Nicola di Bari”.