Calcio – Tifosi del Nord in fermento: l’Avellino Club Milano si mobilita per Livorno

Calcio – Tifosi del Nord in fermento: l’Avellino Club Milano si mobilita per Livorno

6 ottobre 2015

“L’Avellino Club Milano organizza la trasferta a Livorno in programma per domenica 11 Ottobre 2015 alle ore 15:00. La prima per la stagione 2015/16. La situazione in classifica per la prima volta dopo gli ultimi campionati di Serie B, quest’anno non è delle migliori ed affiorano brutti ricordi, ma noi tifosi non vogliamo far mancare il nostro supporto. Bisogna stare vicini alla squadra soprattutto nei brutti periodi. Siamo sicuri che se siamo tutti uniti supereremo questo momento. E’ NEI MOMENTI DIFFICILI CHE VIENE FUORI IL VERO TIFOSO!!!”

L’Avellino Club Milano scalda i motori per la trasferta di Livorno al fianco della squadra di Attilio Tesser. La Milano biancoverde, dopo aver ospitato presso la propria sede il vicepresidente dell’Avellino Michele Gubitosa in occasione della sfida col Novara, si recherà al “Picchi” replicando la spedizione dello scorso campionato.

Massima espressione del tifo organizzato irpino al Nord, l’Avellino Club Milano si unirà agli altri gruppi del Centro Italia nel settore ospiti nella passata stagione accolse oltre 2.000 cuori biancoverdi che Trotta mandò in visibilio con la rete del blitz nei minuti finali. In allestimento anche i torpedoni che partiranno dalla provincia di Avellino.

La prevendita dei 2409 tagliandi per assistere alla partita in Toscana nel settore ospiti è scattata ieri con una trentina di biglietti venduti al prezzo di 12 euro più 1 euro di diritti di prevendita. Ci sarà tempo fino alle 19 di sabato.