“Tessere, Dolcezze e Poesie”, il Teatro 99Posti inaugura la nuova stagione teatrale

“Tessere, Dolcezze e Poesie”, il Teatro 99Posti inaugura la nuova stagione teatrale

10 settembre 2019

Il Teatro 99 Posti inaugura la nuova stagione teatrale con una serata conviviale dal titolo
Sabato 14 Settembre Dalle 18,00 alle 21,00, infatti, il teatro sarà aperto per accogliere tutti coloro che vorranno tesserarsi e brindare a questo nuovo inizio.

“E’ un momento molto importante per noi – dice Gianni Di Nardo, presidente del Coordinamento delle compagnie irpine di spettacolo – Ci piacerebbe che quella sera il teatro si affollasse di vecchi e nuovi soci per riavviare insieme quel percorso virtuoso che è stato brutalmente interrotto 3 anni fa”.

Dopo tre anni di stop, infatti, la piccola sala teatrale della Città di Mercogliano si riappropria del ruolo che ha avuto sul territorio sin dalla sua nascita nel 2002, divenendo un punto di riferimento per la qualità delle sue proposte, proponendosi come laboratorio di aggregazione e formazione, uno dei luoghi della regione più attenti al teatro d’innovazione e all’arte contemporanea in generale.

Tre anni di attesa in cui, nonostante l’indisponibilità della struttura, il Teatro 99 Posti ha continuato ad operare, a produrre spettacoli, a condurre laboratori, coltivando una fitta rete di collaborazioni e fondando, insieme al teatro d’Europa, il Consorzio Teatro Irpino.

Una serata conviviale in cui saranno presentati in dettaglio i Laboratori, le rassegne di Teatro (con la presenza delle più belle professionalità che operano sul territorio), di Cabaret (con la presenza di Pippo Franco a impreziosire il programma) e di Danza Contemporanea (con tre eventi di forte impatto emozionale a costruire un ponte tra danza e teatro), e tante altre attività che il Teatro 99 Posti ha riservato ai propri soci per la stagione 2019-20.