Terza Categoria – Real S. Felice: Russo stende la Dinamo Solofra

19 aprile 2009

Dopo il turno di riposo, la Real San Felice festeggia il ritorno al campionato con una splendida vittoria ai danni della Dinamo Solofra. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Oliva su calcio di punizione che si infila all’angolino destro della porta difesa da Pastore. Nell’occasione il portiere si infortunia ad una spalla ed è costretto ad abbandonare il campo. Ad infilarsi i guanti è il centrale Barbato. Nonostante tutto la Real perviene al pari al 58’ con Troisi, abile ad approfittare di un errato rinvio del portiere su un debole retropassaggio. Passano soltanto 4’ e la Dinamo ritorna in vantaggio con un colpo di testa in area di capitan Contursi su tiro cross di De Feo. Non finisce qui. Al 74’ Russo S è abile ed infila l’estremo difensore ospite per il 2 a 2 su assist di Donnacuo. il gol partita all’88’. Angolo di Faggiano, incornata vincente di Russo ed il 3 a 2 è servito. La formazione di Barbaro in formazione rimaneggiata ottiene un successo importante per morale e classifica.
Tabellino:
Real S. Felice: Pastore M. (64’Del Regno), D’Amore P, Lupinelli, De Chiara R, Santoro, Russo A., Barbato, Faggiano, Troisi A., Donniacuo G., Conte (49’Russo S.)
Allenatore: Antonio Barbato
Dinamo Solofra: Villamaina, Martucci (78’ De Maio), Cosimato, Del Vacchio, Rizzo (64’Orvieto), Giliberti (82’Guarino),, Oliva, Iannone, Picariello, Contursi, Vignola (46’DeFeo)
A disp: Ingenito, Giaquinto, Pacelli
Allenatore: Leonardo Contursi
Reti: 37’Oliva (DS), 54’ Troisi (RSF), 58’ Contursi (DS) 74’ e 88’Russo S.(RSF)
Arbitro: Sig. Alfonso Pecoraro della sez. Nocera
Note: Giornata nuvolosa. Terreno in perfette condizioni
Spettatori: circa 50