Terza Categoria – Real S. Felice: a Montoro doppietta di Russo

14 febbraio 2010

Colpo esterno della Real San Felice che espugna il campo del Borgo Montoro. Le reti, tutte nel primo tempo, il primo gol al 16’. Ferraro, lanciato nel corridoio da Donniacuo, anticipa l’uscita del portiere ed insacca. Al 31’, la seconda rete è opera di Carmine Russo. L’attaccante, dopo un buon fraseggio in area con capitan Donniacuo, supera il portiere con un delizioso pallonetto. Il Borgo si scopre ed al 34’ arriva la terza rete della Real, ancora con Carmine Russo in contropiede, bravo a sfruttare una splendida azione tutta in verticale iniziata da De Chiara e proseguita da Donniacuo. Al 41’ il Borgo riaccende la fiammella della speranza con una splendida punizione di capitan Memoli che piazza la palla sotto la traversa e dove nulla può Pastore.
Tabellino:
BORGO MONTORO: Adinolfi, Farina M. (90’Rarita,), Cannavale, (46’Corbisiero), Rinaldi (66′ Santoro), Memoli, Faggiano, Ciccone (46’Grillo), Gallo (46′ Iannaccone),, Farina A, Carratù, Galdieri
A disp.: Palmieri
Allenatore: Antonio Trifone
REAL SAN FELICE: Pastore M., Barbato M. (47′ Giarletta), Grimaldi, Manno, Santoro, Montefusco, De Chiara L, Napoli, (86’ Conte) Ferraro, (92′ Pastore G.) Russo C. (67′ Troisi), Donniacuo G.
Allenatore: Antonio Barbato
Note: Giornata fredda e nuvolosa e ventilato. Terreno scivoloso. Spettatori circa 60
Reti: 16’ Ferarro (RSF) 31’ e 34’Russo C. (RSF) 41’ Memoli (B)