Terza categoria – Nasce la Real Bisaccia, società autofinanziata

27 novembre 2010

La Società Sportiva Dilettantistica Real Bisaccia, con sede in Bisaccia, è una nuova formazione sportiva bisaccese, che si è affiliata quest’anno alla F.I.G.C.-L.N.D. ed è iscritta al Campionato di calcio 2010/11 di Terza categoria, girone “G”, organizzato dal Comitato Regionale Campania-Delegazione Provinciale di Avellino.
Un gruppo di 30 giovani bisaccesi si è auto-organizzato e con l’allenatore Gianni Bonavitacola e i dirigenti guidati dal Presidente Angelo Mitrione hanno dato inizio a questa nuova esperienza sportiva e di aggregazione sociale. Con spirito di squadra e molto impegno sono state affrontate tutte le difficoltà, non ultima quella riguardante il campo sportivo, perchè quello di Bisaccia non è praticabile e perciò le gare interne vengono disputate sul campo di Aquilonia; ma l’esordio è stato incoraggiante per quanto riguarda i valori tecnici espressi, oltre che per il gruppo che si è formato, e si conta di poter fare bene nel corso del campionato.

Il Consiglio Direttivo è composto da: Angelo Mitrione – presidente; Michele Oreste Lapenna – vicepresidente; Pasquale, detto Linuccio, Lattarulo – segretario; Antonio Gisoldo – cassiere; Carmine Iula. Donato Sena e Donato Solazzo – consiglieri; massaggiatore è Luca Bonavitacola. I giovani talenti che si faranno valere in campo, insieme a giocatori di grande esperienza e qualità, a disposizione del nuovo e valente mister Gianni Bonavitacola sono: Felice Fuschetto, Simone Iula, Danilo Iula, Michele Fulchini, Daniele Santoli, Daniel Balascio, Giuseppe Gisoldo, Michele Gentile, Maurizio Gentile, Antonio Damiano, Salvatore Picardo, Toni Russo, Giovanni Pelullo, Massimo Sestili, Gianfranco Melillo, Luigi Arminio, Christian Bonavitacola, Antonio Solazzo, Angelo Frino, Erminio Acocella, Alessandro Mitrione, Gaetano Tanga, Vincenzo Tanga, Umberto Massa e alcuni altri che vogliono entrare nella nuova compagine per fare parte di un gruppo coeso che fa della buona pratica sportiva dilettantistica.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.