Ternana-Avellino, prevendita al via: ecco le modalità

Ternana-Avellino, prevendita al via: ecco le modalità

14 maggio 2018

di Claudio De Vito – L’Avellino potrà recarsi a Terni con un seguito di tifosi ancora più numeroso di quello solitamente consentito ai supporters ospiti al “Liberati”. I biglietti riservati ai sostenitori biancoverdi in Curva Ovest saranno 1919 (1200 più un’ulteriore scorta di 528 quelli di solito previsti). E proprio perché la capienza del settore ospiti è stata in via di definizione fino a poche ore fa, la prevendita non è partita già in mattinata.

Scatterà infatti alle 17.30 di oggi. Nell’attesa, si conoscono già le coordinate per l’emissione dei titoli di accesso al settore ospiti. Il costo (sul circuito di vendita BookingShow, non attiva la vendita onoline) sarà di 12 euro più 1.50 euro di diritti di prevendita senza obbligo di possesso di Tessera del Tifoso.

Ci sono però delle restrizioni: i residenti in Campania potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore ospiti (potranno acquistare i titoli per gli altri settori dello stadio soltanto se muniti di tessera di fidelizzazione della Ternana Unicusano Calcio) e la prevendita terminerà alle 19 di giovedì.

Tanti altri tifosi biancoverdi residenti al di fuori della Campania potranno acquistare i tagliandi degli altri settori disponibili alla cifra simbolica, se non irrisoria, di 1 euro. Così ha deciso infatti l’Unicusano Ternana per i settori di casa che si preannunciano deserti alla luce della retrocessione aritmetica della squadra di Luigi De Canio. Può iniziare la caccia ad un posto per l’esodo salvezza dell’ultima giornata.