Tennis Under 16, successo per il Club La Tartaruga

0
183
tennis

Ancora una brillante vittoria per i giovani ragazzi dell’under 16 maschile nel torneo regionale a squadre di tennis organizzato dalla Fit.

I ragazzi del Maestro Pio Mascolini nella quarta giornata hanno superato in casa i pari età del TC2002 di Benevento con un eloquente 3-0.

La vittoria consente ai giovani arianesi di vincere il proprio girone a punteggio pieno e anche la possibilità di essere testa di serie nella fase successiva a tabellone.
Nel primo incontro il portacolori del Club La Tartaruga Luigi Graziano ha battuto Enrico Feleppa, entrambi classificati 4.5, per 7-5/6-0.

Il secondo punto per gli arianesi lo conquistava Francesco Iovanna (4.2) che dopo due ore e mezza di gioco la spuntava contro Nicola Nuzzi (4.3) per 6-3/6-7/7-5.

Nell’ininfluente doppio la coppia di casa Vittorio Manganiello e Luigi Graziano superavano con un doppio 6-3 i beneventani Nicola Nuzzi ed Enrico Feleppa.
Oggi, mercoledì, sempre a Contrada Carpiniello in campo l’under 12 maschile nel recupero contro lo Sporting Tennis Team di Mercogliano. Per La Tartaruga in campo Guglielmo Bruno e Angelo Colella. Per accedere alla fase a tabellone è obbligatorio vincere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here