Telethon, anche quest’anno il Regime Red Lions sosterrà la ricerca

Telethon, anche quest’anno il Regime Red Lions sosterrà la ricerca

18 novembre 2018

Durante le partite di calcio della loro squadra del cuore tutti questi giovani sono abituati allo sventolio di bandiere, ai fumogeni e al tifo da stadio che mira soprattutto a sostenere i calciatori in tutti i 90 minuti del match.

Quando invece, Carlo, Rocco e tutti i ferventi sostenitori di uno degli sport più popolari al mondo devono sostenere la migliore Ricerca Scientifica sulle Malattie Genetiche Rare, allora il “rumore” da stadio cessa, le bandiere si posano per qualche giorno, il fumo si dirada e senti solo il battito del loro grande cuore, sotto l’insegna di un marchio tanto caro a tutti gli italiani: Telethon.

Anche quest’anno infatti il Regime Red Lions, storico gruppo ultras di Grottaminarda, in occasione della tradizionale Fiera dell’Immacolata, il giorno 8 dicembre, allestirà il solito stand per raccogliere fondi per la ricerca scientifica.

Tutti uniti per trovare cure efficaci per i tanti, forse troppi, bimbi rari che guardano al lavoro dei ricercatori Telethon per una cura che, grazie al loro impegno, presto arriverà.