Telesina, limiti di velocità da 60 a 80 chilometri orari

Telesina, limiti di velocità da 60 a 80 chilometri orari

by 18 ottobre 2016

Dal 27 ottobre in alcuni tratti della statale Telesina Banevento – Telese – Caianello verranno innalzati i limiti di velocità da 60 a 80 chilometri orari.

Ad annunciarlo è l’Anas la quale spiega che il provvedimento è stato reso possibile grazie ai lavori di pavimentazione eseguiti da Anas nell’ambito del programma nazionale #bastabuche. Anas comunica che, a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27 ottobre 2016, verranno innalzati i limiti di velocità lungo alcuni tratti della strada statale 372 “Telesina”, in provincia di Benevento, in corrispondenza degli attuali autovelox il limite passerà da 60 ad 80 km/h.

Anas comunica, inoltre, che la seconda parte dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica prenderà il via a partire da inizio novembre 2016 e si concluderà entro l’anno in corso.

Al termine della seconda tranche di interventi, sarà possibile – prima del periodo natalizio – innalzare i limiti di velocità lungo ulteriori tratti della statale 372 “Telesina”, tra le province di Caserta e Benevento.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.