Teddy Bear Toss: pioggia di orsetti per Natale al PalaDelMauro

Teddy Bear Toss: pioggia di orsetti per Natale al PalaDelMauro

17 dicembre 2017

In occasione del match interno di Basketball Champions League contro Nanterre 92, la Sidigas Avellino riproporrà il “Teddy Bear Toss”.

Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico importata dagli USA, che consiste nel lancio di peluche in campo dopo il primo canestro da azione (non da tiro libero) da parte di una delle due squadre. I peluche saranno donati poi ai bambini ricoverati negli ospedali siti sul nostro territorio.

Appuntamento a mercoledì 20 dicembre al PalaDelMauro per contribuire a regalare un Natale di gioia ai ai bambini ricoverati negli ospedali del territorio irpino.

La società invita i tifosi a seguire le seguenti istruzioni in modo da rendere corrette la riuscita dell’iniziativa:

Il peluche deve essere morbido, in modo tale da evitare di ferire qualcuno durante il lancio dello stesso;

Il peluche va lanciato dopo il primo canestro della partita su azione (canestro da 2 o 3 punti) di una delle due squadre. Se il primo punto avviene da tiro libero, non bisogna tirare i peluche ma attendere il primo canestro dal campo;

È fondamentale prestare attenzione nel non colpire gli altri spettatori durante il lancio: se il vostro peluche non dovesse raggiungere il campo, non temete, sarà il personale Sidigas a raccoglierlo;

I peluche saranno raccolti e radunati dal personale della Sidigas.

L’invito dunque e quello di partecipare in numerosi e portare con voi almeno un pupazzetto da lanciare in campo: la società si impegnerà a distribuire i vostri doni ai vari ospedali della zona.