Taglialatela e Cirielli ad Avellino per lanciare Fratelli d’Italia

12 dicembre 2013

La Federazione Provinciale di Fratelli d’ Italia ha organizzato per venerdì 13 dicembre alle ore 17,00 presso il Circolo della Stampa di Avellino, in Corso V. Emenuele, un incontro alla presenza del coordinare regionale Luigi Rispoli e degli onorevoli Marcello Taglialatela ed Edmondo Cirielli, deputati campani di Fratelli d’Italia.
“L’obiettivo è quello di continuare a radicare sul territorio il partito, come stiamo facendo in questi mesi – dichiara Arturo Meo – Le adesioni di questi ultimi periodi ci danno fiducia e ci spingono a proseguire nel lavoro intrapreso; stiamo ricostruendo un mondo che qualcuno, troppo frettolosamente, aveva ritenuto da archivio della memoria e della storia. Ma le nostre idee, quelle che nei prossimi giorni porteranno alla unità dell’area della destra italiana, sopite da anni di poliche da palazzo e non di interventi tra al gente, stanno avvicinando nuovamente i cittadini alla “politeia” nell’accezione greca del termine.
Abbiamo denunciato lo scandalo delle pensioni d’oro, siamo schierati in prima linea contro l’abolizione del reato di immigrazione clandestina, contro l’indulto e l’amnistia, combattiamo per una moneta unica ed un sistema bancario differente. Illustreremo i prossimi appuntamenti politici e le manifestazioni che ci vedranno protagonisti sia in provincia che su tutto il territorio campano”.