Sud Motor Expo, venerdì la cerimonia d’inaugurazione al Centro Fiere della Campania

Sud Motor Expo, venerdì la cerimonia d’inaugurazione al Centro Fiere della Campania

11 settembre 2019

Venerdì mattina alle ore 10:00 presso il Centro Fiere della Campania ci sarà la conferenza stampa di presentazione della Seconda Edizione del Sud Motor Expo.

Numerose le novità di quest’anno a partire dal Pit Stop della Ferrari per proseguire con diversi simulatori d’avanguardia. Ricco il parco auto in esposizione.

Alla cerimonia d’inaugurazione nella sala convegni del Centro Fieristico saranno presenti il Segretario Nazionale dell’Aci Gerardo Capozza, il comandante della Polstrada di Avellino Renato Alfano, il Capo di Gabinetto della Presidenta del Consiglio Regionale della Campania Dimitri dello Buono, il Presidente della Provincia Domenico Biancardi, il Presidente della Comunità Montana Giuseppe Leone, il sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza, il Presidente dell’Aci di Avellino Stefano Lombardi, il Presidente dell’Aci di Benevento Lia La Motta Stefanelli ed il Presidente dell’Associazione Giuda la Tua Vita Alberto Scaperrotta. Quest’anno la madrina della manifestazione sarà la modella, showgirl ed attrice cubana Ariadna Romero.