Sturno, si schiantano con l’auto in un giardino privato. In quattro finiscono in ospedale

Sturno, si schiantano con l’auto in un giardino privato. In quattro finiscono in ospedale

3 dicembre 2017

Spaventoso incidente nella tarda serata di ieri a Sturno. Quattro giovani di età compresa tra i 15 e i 18 anni sono finiti fuori strada con la Fiat Panda su cui viaggiavano, terminando la propria corsa in un giardino di una villetta privata.

Secondo una prima ricostruzione chi era alla guida ha perso totalmente il controllo del mezzo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto sono giunti tempestivamente una gazzella dei Carabinieri e gli operatori del 112 allertati dagli abitanti del luogo. Tre dei ragazzi rimasti feriti nell’impatto, tra cui una ragazza, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

Un diciassettenne è stato invece trasportato al Rummo di Benevento in quanto i sanitari dopo i primi controlli gli riscontravano un trauma cranico.

Il giovane è l’unico che è stato trattenuto per accertamenti più approfonditi visto il trauma riportato. Gli altri tre giovani dopo gli accertamenti di rito sono stati dimessi.

I carabinieri della stazione di Mirabella Eclano stanno indagando con i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.