Stupra la figlia perchè è lesbica: “Il sesso è meglio con gli uomini”

Stupra la figlia perchè è lesbica: “Il sesso è meglio con gli uomini”

6 marzo 2017

Una adolescente di Warwick, nell’Inghilterra centrale, è stata stuprata dal padre di 54 anni per dimostrarle che “il sesso è meglio con gli uomini”. Una vicenda tremenda e che ha scosso l’intera comunità locale. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, l’uomo è stato condannato in questi giorni alla pena detentiva di 21 anni.

Il tribunale ha confermato le accuse di violenza sessuale su minore, abusi che erano iniziati alla fine degli anni ’90, quando l’adolescente aveva compreso di essere attratta dalle donne e non dai suoi amichetti. Uno stupro durato circa 10 anni, finché la ragazza – ormai maggiorenne – non ha trovato il coraggio di denunciare l’aguzzino.

Le indagini hanno permesso di scoprire che il padre ha abusato per 20 anni delle proprie figlie ed avrebbe molestato anche la figlia maggiore, poi scappata di casa. Una volta uscita dall’alveo familiare la figlia più grande, l’uomo si sarebbe accanito sulla minore delle due, arrivando a stuprarla per convincerla che “il sesso è meglio con gli uomini”.

fonte: ilgiornale.it