Sporting Domicella, 600 minuti di imbattibilità per Santangelo

Sporting Domicella, 600 minuti di imbattibilità per Santangelo

12 febbraio 2016

Il numero 1 dello Sporting Domicella, Francesco Santangelo detiene circa 600 minuti di ‪imbattibilità‬ al giro di boa del campionato.

Francesco Santangelo

Francesco Santangelo

“Dopo un girone d’andata chiuso al quarto posto solitario, il bilancio è sicuramente ‪positivo‬ – dichiara il portiere di Ottaviano – anche se resta un pò di rammarico per aver mancato qualche vittoria che poteva collocarci a ridosso della prima. È un peccato aver pareggiato la partita di domenica con il Sirignano dopo quanto abbiamo creato, ma abbiamo un gruppo talmente forte ed unito che ci dà la certezza di poter centrare i 3 punti contro chiunque, e già nella prossima contro il Centro Storico, in uno scontro ‪diretto‬ per i piani alti, ci proveremo.”

“Le prestazioni positive di questo scorcio di ‪‎campionato – continua Santangelo -‬ sono merito non solo mio, ma anche della squadra che all’occorrenza sa difendere benissimo e questo mi conferisce una sicurezza ed una tranquillità che sono fondamentali per un ‪portiere‬. Inoltre per le mie prestazioni voglio ringraziare anche il nostro preparatore ‪#Agostino‬ ed il mio compagno di reparto ‪#Luigi‬ che mi consentono di allenarmi al meglio. Il nostro obiettivo minimo sono i ‪playoff‬, e se l’appetito vien mangiando, sono certo che li centreremo, perchè questa squadra ha fame di successi. Un grazie immenso a ‪‎società‬ , ‪‎mister‬ e dirigenza per la serietà, professionalità e attaccamento dimostrati” – conclude.