Sport e letteratura, premiata la New Sporting In di Ariano

Sport e letteratura, premiata la New Sporting In di Ariano

21 giugno 2018

Sport e letteratura protagonisti nella prima edizione di Salerno del Premio letterario “RaccontINsport”, organizzato dall’Ente di promozione sportiva CSI. Al concorso erano ammessi gli atleti delle società sportive che, durante la stagione 2017/2018, hanno partecipato al 17° Campionato Regionale CSI di nuoto.

Il concorso era basato sulla creazione di un racconto sportivo dal carattere inedito, valutato da un’apposita commissione esaminatrice.

Per la società New Sporting In del Complesso sportivo Incontro di Ariano Irpino hanno partecipato Gregorio Papaleo, Valentina Di Paola, Giulia Andreottola, Gabriel Blasi, Ilary Blasi e Augusto Bruno.

Durante la manifestazione, svoltasi con la presenza della commissione valutatrice, del Presidente nazionale e degli organi federali CSI, nonché di vari Assessori della Provincia di Salerno, tutti gli atleti e le società sono stati premiati con prestigiose targhe ricordo.Vivo apprezzamento va espresso all’Ente CSI per la lodevole iniziativa, stavolta diretta a premiare la cultura letteraria sportiva, più che le doti fisiche e tecniche degli atleti.