Spesa solidale con il “pacco sospeso”: i commercianti di Avellino in campo con i “Falchi”

0
416

Alpi – La spesa si fa solidale con il pacco di pasta sospeso. Generoso Manfra, commerciante di Avellino titolare di un bar del capoluogo irpino, attraverso la pagina facebook “Non sei irpino se…”, ha voluto lanciare un’importante iniziativa. “Nel nostro piccolo – dice -la vogliamo attuare anche noi, visto che sta riscuotendo successo anche in altri posti”.

“Un pacco di pasta sospeso aggiunto a un pacco di caffè, un pacco di pannolini piuttosto che un litro di latte. Ognuno di noi – spiega Manfra – facendo la spesa può aggiungere un ‘regalo’ (in un apposito carrello) e a chiusura serale il responsabile del negozio o supermercato, in comunione con i Falchi (Protezione civile), dopo averli contattati, raccoglierà per dare il raccolto a chi più necessita. Riempiamo le nostre giornate con gesti d’affetto e solidarietà. Chi può faccia la sua parte”.

Riferimenti telefonici: Presidente dei Falchi: 3892607452; vice presidente: 3205731439. In alternativa è possibile consegnare la propria ‘spesa solidale’ contattando il numero 3385098436.