Sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti: denunciato 35enne

0
161

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un 35enne di Pontecagnano Faiano ritenuto responsabile di detenzione illecita di stupefacenti, sostanze anabolizzanti e di munizionamento nonché per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento finalizzato a verificare l’eventuale alterazione psicofisica per uso di droga.

I fatti si sono svolti nella serata di sabato, a Montoro: le pattuglie erano impegnate in un servizio serale ad “Alto impatto”, disposto dal Comando Provinciale di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando hanno fermato un’autovettura sospetta.

All’esito di perquisizione, sono stati trovati nelle tasche dei pantaloni un pacchetto di cartine ed un grinder con residui di marijuana; una modica quantità di analoga sostanza stupefacente veniva rinvenuta occultata negli slip.

Il soggetto si è inoltre rifiutato di sottoporsi al test tossicologico. A casa sono stati trovati e sottoposti a sequestro vari flaconcini di sostanze anabolizzanti e dopanti nonché ulteriori tre grinder, anch’essi con residui di marijuana ed undici cartucce Winchester.

All’esito delle verifiche, oltre al ritiro della patente di guida ed al sequestro del veicolo, nei confronti del 35enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.