Soffri il caldo estivo? Conzionatori Daikin, da Vemati gli specializzati.

1 luglio 2015

Voglia di una casa fresca e confortevole? Con la sua tradizione lunga oltre 30 anni, Vemati a Mercogliano (Avellino) offre soluzioni su misura per combattere il caldo.

L’estate è iniziata. Croce e delizia, dipende dai punti di vista. Se da una parte c’è tutto il desiderio di approfittare del tempo finalmente più stabile per trascorrere un weekend fuoriporta e per godere di qualche giorno di relax, dall’altro lato chi è costretto a rimanere a casa deve fare i conti con una colonnina di mercurio che tende verso l’alto.

C’è da chiedersi cosa fare. La risposta è semplice quanto scontata. Se il caldo diventa un problema, l’unica soluzione sembra essere quella di ricorrere all’istallazione di impianti di condizionamento, ideali per creare un ambiente più confortevole e vivibile.

Per Avellino e provincia, tra i riferimenti in materia di climatizzatori c’è la storica ditta Vemati di Giuseppe Sampietro e figli, da anni specializzata anche nei settori del riscaldamento e della climatizzazione.

In estate provvedere a una corretta climatizzazione domestica rappresenta una scelta che genera benessere a più livelli: rinfrescare gli ambienti, garantirsi una corretta qualità dell’aria in difesa della salute di chi la abita, provvedere al risparmio energetico e a tecnologie innovative per massimizzare l’efficacia.

Prodotto di punta della ditta avellinese, la Daikin con le sue soluzioni di comfort a elevata efficienza energetica.

Diversi i vantaggi offerti dalla linea di climatizzatori Daikin, uno dei pilastri del settore.

Prima di tutto il controllo individuale, che consente di gestire in autonomia ogni unità in modo da garantirsi la temperatura desiderata in relazione agli ambienti.

C’è poi l’aspetto relativo alla compattezza degli elementi, ideali anche per abitazioni con spazi molto ridotti.

Per quanto riguarda la tecnologia, essa permette di ridurre, rispetto al passato e ad altri prodotti di fascia più bassa, i consumi e i costi. Infine da non dimenticare la vasta gamma di prodotti, perfetti per essere inseriti in ogni contesto abitativo a salvaguardia anche dell’aspetto estetico.

L’esperienza maturata dalla ditta Vemati garantisce al cliente supporto nella fase di progettazione al fine di offrire le migliori prestazioni e prodotti di elevata qualità.

Per conoscere tutti i prodotti del settore climatizzazione, per raggiungere il punto vendita e per tutte le informazioni, Vemati è in via Raffaele Viviani a Mercogliano (Av). Telefono: showroom 0825 683837, termoidraulica: 0825 681986. Sito web www.vemati.it

Articolo promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione