Sipario sul Grande Fratello 9: stasera finalissima

20 aprile 2009

Arriva al capolinea la nona edizione del Grande Fratello. Quattro i finalisti in gara: Cristina Del Basso, Marcello Calabria Torre, Gianluca Zito e Ferdi Berisa che dopo 99 giorni di chiacchiere, amori e litigi si preparano alla finalissima di stasera, con la speranza di vincere il gioco e intascare i 300mila euro del montepremi.
Secondo i bookmaker, il favorito è Marcello Torre Calabria, il trentunenne fornaio lombardo. Su Internet, invece, è il 22enne montenegrino a imperversare. Gianluca Zito è in caduta libera fra le preferenze del pubblico.
L’ultima puntata si aprirà con Alessia Marcuzzi e gli ex concorrenti che ballano sulle note di Jai Ho Jai Ho, colonna sonora del film The Millionaire.
Sorprese nella serata di Canale 5 che vedrà tra gli ospiti Belen Rodriguez e Walter Nudo che entreranno nella Casa e la showgirl metterà alla prova i due agenti segreti Marcello e Gianluca, mentre l’attore sottoporrà Cristina ad una prova di recitazione particolare.
Anche i familiari dei finalisti saranno coinvolti per far loro delle sorprese. Marcello riceverà un video messaggio del padre naturale. Infine, non mancherà il riepilogo dei momenti salienti dei loro 99 giorni all’interno della Casa.