“Silenzio tombale su Informagiovani”, la denuncia di Ariano in Movimento

“Silenzio tombale su Informagiovani”, la denuncia di Ariano in Movimento

19 marzo 2018

“E’ ormai più di un anno che è stato chiuso l’Informagiovani di Ariano Irpino, la cui finalità era di fornire informazioni ai giovani riguardo a lavoro, formazione, diritti, tempo libero” la denuncia arriva da Ariano in Movimento.

“Non ci risulta fin ora né che l’amministrazione Gambacorta abbia dato una spiegazione riguardo alla chiusura, né che i consiglieri comunali di opposizione ne abbiano richiesta una con la dovuta energia – spiegano. Sul nostro sito è possibile leggere una breve cronistoria, pubblicata l’11 Marzo 2017 riguardante la chiusura di questo servizio, al seguente link http://arianoinmovimento.it/2017/03/11/il-re-e-nudo-e-ha-fatto-la-frittata-perche-il-centro-informagiovani-di-ariano-e-chiuso/“.

“La revoca del bando avvenuta il 9 Marzo 2017 – proseguono – subito dopo la fase di ammissione alla selezione, e la mancata pubblicazione di una nuova selezione, segnano un fallimento della Giunta Gambacorta. L’amministrazione considerava il servizio Informagiovani un servizio utile o solo una forma di assistenzialismo a favore dei suoi sostenitori elettorali?”