Sidigas sempre più appetita dalla Rai, contro Mornar ancora una diretta

Sidigas sempre più appetita dalla Rai, contro Mornar ancora una diretta

by 10 gennaio 2017

Ancora una diretta televisiva per la Sidigas Avellino, molto appetita dai palinsesti nazionali sia in campo italiano che europeo. La gara di domani sera, valida per la terzultima giornata della regular season di Basket Champions League tra Scandone, appunto, e i montenegrini del Mornar Bar, sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Rai Sport – canale 57 del digitale terrestre – con telecronaca affidata a Maurizio Fanelli e Sandro De Pol.

Con il campionato in sosta, sarà un test delicato per i ragazzi di coach Sacripanti che, con la qualificazione già in tasca, devono puntare alle prime posizioni se vogliono saltare il primo round playoff della nuova competizione targata Fiba. L’avversario è sicuramente alla portata dei biancoverdi, il Bar è fanalino di coda del lotto D con 2 vittorie e ben 9 sconfitte, ma che non ha perso ancora le speranze di qualificarsi come sesta ed accedere così alla Fiba Europe Cup.

Dopo gli arancio-blu di Antivari, sarà la volta del big match in casa della capolista Tenerife, il campionato invece riprenderà il 22 con la trasferta di Torino e con l’ennesima diretta televisiva per la compagine irpina.