Sidigas Avellino, Repesa non si fida di Avellino: “E’ in grande forma, serve attenzione”

Sidigas Avellino, Repesa non si fida di Avellino: “E’ in grande forma, serve attenzione”

30 gennaio 2016

L’Emporio Armani Milano, nel prossimo impegno casalingo, è chiamata a confermare il suo primato in classifica, ottenuto la scorsa giornata di campionato dopo la sconfitta di Reggio Emilia e il contemporaneo successo nel derby lombardo contro Varese.

Al Forum di Assago arriva, neanche a farlo apposta, proprio la Sidigas Scandone Avellino che, con il suo successo ottenuto sabato scorso contro Reggio Emilia, ha regalato a Gentile & CO. la testa della classifica.

Un match da non sottovalutare per l’Olimpia Milano, in gran fiducia dopo le recenti vittorie in campionato e le ottime prestazioni in Euro Cup e che di certo vuole continuare la striscia positiva di 41 vittorie interne consecutive in Regular Season.

Così il coach milanese Jasmin Repesa sul prossimo match: “Affrontiamo una squadra in gran salute. Avellino, con le sue 4 vittorie consecutive, sta vivendo un ottimo momento e bisogna fare gran attenzione”.

Rispetto alla gara dell’andata il coach milanese è consapevole che sarà tutta un’altra storia: “Rispetto al match del Del Mauro, Avellino è cresciuta sul piano tecnico e tattico, ha inserito nel roster nuovi giocatori e ha superato i problemi fisici che hanno limitato parte dei suoi atleti”.

Ma Milano non vuole cali di attenzione e punta a confermarsi in testa alla classifica: “Nell’ultima settimana abbiamo recuperato Mc Lean e inserito nelle rotazioni Kalnietis. Per battere Avellino servirà grande intensità per tutti i 40 minuti e non possiamo assolutamente prescindere dalla nostra importante difesa”.