Sidigas-Mega Leks: quante assenze al Del Mauro, out anche Ragland

Sidigas-Mega Leks: quante assenze al Del Mauro, out anche Ragland

7 dicembre 2016

Gara particolarmente delicata quella di stasera tra Sidigas Avellino e Mega Leks; oltre il mero risultato sportivo – non da tralasciare vista l’attuale graduatoria del gruppo D al giro di boa – la Beneamata è chiamata al riscatto dopo il quarto stop interno in cinque gare disputate al Via Zoccolari, anche per “zittire” quegli sparuti mugugni che tanto hanno infastidito dirigenza e staff tecnico nel post lunch-match di domenica.

Contro il Mega Leks di coach Dejan Milojevic sarà tuttavia la gara delle assenze: da una parte all’altra, perché se gli sgargianti giallofucsia dovranno fare a meno di Zagorac, Jaramaz, Kaba e Novak (almeno secondo quanto si apprende sul sito ufficiale degli slavi), lo staff della Scandone ha optato per concedere una giornata di riposo alla propria punta di diamante Joe Ragland.

Niente riposo invece per la stellina balcanica Rade Zagorac, osservato speciale di questa sera data la presenza di diversi scout provenienti da Oltreoceano. L’ala, già draftata dai Boston Celtics, vanta un oro nell’Europeo under 20 del 2015. Occhio anche a Kostja Mushidi, anche lui in odore di Nba.