Sidigas, ecco Nichols: “Avellino una grande piazza con tifosi calorosi”

Sidigas, ecco Nichols: “Avellino una grande piazza con tifosi calorosi”

22 agosto 2018

Renato Spiniello – “Mi aspetto una buona stagione e che i tifosi ci supportino. Noi dal canto nostro metteremo tanto impegno negli allenamenti settimanali e nelle partite. Sono tra i giocatori più esperti di questo gruppo e il mio compito sarà quello di essere da esempio per i più giovani”.

La nuova ala piccola della Sidigas Avellino, Demetris Nichols, parla già da leader durante il Media Day organizzato dalla società biancoverde che, come di consueto, dà il la alla preseason.

Il classe ’84, che in bacheca vanta un’Eurolega con il Cska Mosca, detta la propria ricetta per fare bene in quest’annata. “Siamo un gruppo completamente nuovo e servirà conoscerci e creare la giusta alchimia – dice – personalmente cercherò di fare il meglio possibile e sono disponibile a giocare sia da ala piccola che da 4. In squadra abbiamo campioni del calibro di Cole, ma anche il resto del roster è di assoluto livello”.

Per lo statunitense Avellino è una grande piazza e buon posto per giocare a basket. “A convincermi a venire qui – ammette – è stato soprattutto il calore dei tifosi durante le partite”.