Sidigas senza limiti: De Cesare sponsorizza il Matera “irpino”

Sidigas senza limiti: De Cesare sponsorizza il Matera “irpino”

15 ottobre 2018

di Claudio De Vito – In giornata è stato definito il passaggio del Matera nelle mani avellinesi di Rosario Lamberti, proprietario di Just Tv Srl. È lui il nuovo presidente della squadra lucana allenata da un altro avellinese, l’ex vice di Walter Novellino all’Avellino Eduardo Imbimbo. Un’operazione soltanto rimandata, dopo che a metà luglio la nuova proprietà era stata ad un passo dal closing con l’ex patron Saverio Columella.

A dar man forte al Matera “irpino” sarà Gianandrea De Cesare con la sua Sidigas. La società fornitrice di gas, già proprietaria della Scandone Basket e della SSD Avellino, sarà sponsor della società biancoblu per una cifra che aggira attorno ai 140mila euro per tutto il campionato (due date da 70mila). Il marchio Sidigas comparirà anche sulle divise del Matera in una sorta di gemellaggio con il Calcio Avellino a livello di sponsorizzazione.

Il Matera si rifa il look con un nuovo padrone e con Sidigas che allarga i suoi orizzonti calcistici bissando l’accordo di sponsorizzazione stipulato lo scorso anno con l’Avellino di Walter Taccone.