Sidigas, fari sempre accesi sul mercato: ecco i possibili nomi

Sidigas, fari sempre accesi sul mercato: ecco i possibili nomi

11 gennaio 2016

Il mercato in casa Scandone è attivo più che mai, i dirigenti biancoverdi si guardano intorno pronti, nel caso in cui si presentasse l’occasione giusta, a piazzare un nuovo colpo per migliorare ancor di più il livello tecnico-tattico del roster avellinese.

Sul taccuino del diesse avellinese Nicola Alberani sono comparsi due nomi molto allettanti: DJ Newbill e Bryon Allen.

Trattasi di due guardie americane. Dj Newbill è un classe ’92, attualmente in forza tra le file dell’ Asvel Lyon Villeurbanne nel massimo campionato di basket francese. L’atleta a stelle e strisce ben sta figurando nella sua prima esperienza europea dopo tre anni di grandi successi nel campionato universitario americano dove si è affermato pienamente.

Bryon Allen è il nuovo talento cristallino che sta sfornando la Serie A2 di Basket. L’atleta americano sta facendo faville con il team della Mec – Energy Roseto. Il suo scorer viaggia su cifre pazzesche; attualmente ha realizzato la media di 22.4 punti a partita in 14 gare giocate.

Su di lui sono puntati gli occhi anche della Manital Torino di coach Francesco Vitucci.

La situazione è in divenire ma nel caso in cui dovessero approfondirsi i discorsi con uno dei due cestisti, importante sarà capire se il nuovo arrivato andrà a rinforzare ancor di più l’organico biancoverde o se sostituirà una pedina dello scacchiere (Alex Acker?).