Sidigas Avellino, senti Vitucci: “Rammarico? Con me è mancata la velocità nelle decisioni”

Sidigas Avellino, senti Vitucci: “Rammarico? Con me è mancata la velocità nelle decisioni”

31 marzo 2016

“Contro Avellino sarà la partita più difficile per noi in questo momento”. Lo dice coach Frank Vitucci, ex allenatore della Sidigas Avellino e oggi in sella alla Manital Torino, intervistato dall’emittente locale Sport Channel 214.

Vitucci ha parlato della stagione di Torino, delle difficoltà che la formazione piemontese ha incontrato sin dall’inizio del campionato e del suo arrivo all’ombra della Mole. “Ci sono stati degli accadimenti che hanno scombussolato tutta la stagione – ha detto l’ex tecnico della Scandone – speriamo solo non sia troppo tardi per raddrizzare la rotta”.

E sulla sua ultima parentesi di Avellino, Vitucci svela: “Il rammarico in primis è dato dal fatto di non aver portato a compimenti gli obiettivi fissati da De Cesare. Quest’anno le cose sono cambiate tantissimo. Sono tornato ad Avellino forse troppo presto. Oggi mi sembra di vedere un club che sta facendo cose importanti, come la rapidità nelle decisioni, fattore secondo me che dipende molto dalla presenza di un diesse come Alberani. Ecco – conclude – questa velocità nelle decisioni a me è mancata”.


Latests News

Vendita di integratori alimentari online e offline: l’Iva è al 10%!

Secondo quanto reso noto dall’Agenzia delle Entrate, per la vendita

15 ottobre 2019