Sidigas Avellino, rischio rinvio del match contro Varese: tifosi infuriati

Sidigas Avellino, rischio rinvio del match contro Varese: tifosi infuriati

23 marzo 2016

 

Viaggia a gonfie vele la prevendita per la prossima gara della Sidigas Avellino che nella serata del sabato di Pasqua affronterà tra le mura amiche la Openjobmetis Varese.

I numerosi tifosi irpini che faranno ritorno ad Avellino e provincia per per le festività pasquali hanno già preso dall’assalto il botteghino.

Entusiasmo alle stelle in città dopo l’undicesima vittoria di fila dei lupi. Un record che sta richiamando al Palazzo dello Sport tanti appassionati, anche, da fuori regione.

Si attende dunque il sold out al Del Mauro per il prossimo match di Green e compagni.

Ma il match in programma contro Varese potrebbe addirittura slittare a fine aprile (presumibilmente tra il match con Caserta e quello con Capo D’Orlando) rendendo così vana la caccia al tagliando dei tifosi biancoverdi.

Secondo quanto riportato infatti, la società lombarda avrebbe richiesto a Legabasket di posticipare il match contro i lupi.

Domani sera, infatti, la squadra allenata da coach Moretti recupererà la sfida di Eurocup contro i belgi dell’Anversa Giants, rinviata a causa degli attentati a Bruxelles.

La notizia del possibile rinvio ha già fatto il giro dei social network e i tantissimi tifosi biancoverdi che hanno acquistato il tagliando di ingresso al Palazzetto sono in fibrillazione. C’è ansia e preoccupazione perchè quella di sabato sera si preannuncia come l’ennesima festa alla formazione di Sacripanti che contro Varese sarà alla caccia del 12esimo successo di fila in campionato.