Sidigas Avellino, pronti i rinnovi per Alberani e Sacripanti

Sidigas Avellino, pronti i rinnovi per Alberani e Sacripanti

20 marzo 2016

In settimana potrebbero essere annunciati i rinnovi di Nicola Alberani e Pino Sacripanti alla Sidigas Avellino. A rivelarlo è lo stesso diesse dei lupi intervistato dall’emittente San Marino Rtv.

A tenere banco è sempre la questione Uleb-Fiba. In vista dell’imminente vertice di Parigi dove Baumann svelerà i dettagli della nuova Champions League Fiba (invitate alla presentazione anche Avellino, Cantù, Bologna, Cremona, Pistoia tra le varie), Alberani – intervistato da Gherardo Resta – ribadisce in sostanza quanto riferito a Irpinianews prima dell’ultimo vertice di Lega:

“Ci poniamo in posizione di attesa perché aspettiamo di capire cosa farà Fiba nella riunione di Parigi domani, guardiamo anche a Uleb e quindi a Eurocup ma il discorso qui prevedrebbe per Avellino l’ingresso attraverso una wild card annuale”, ha rivelato Alberani.

Sulla prossima Champions Fiba: “Non è detto che sarà la terza manifestazione in Europa, vediamo cosa metterà sul piatto Fiba e quali saranno i team che prenderanno parte”.