Sidigas Avellino, mercato monitorato in attesa del passaporto italiano di Acker

Sidigas Avellino, mercato monitorato in attesa del passaporto italiano di Acker

17 marzo 2016

Il basket mercato impazza e la Sidigas Avellino ovviamente tiene tutto sotto controllo qualora si decidesse di piazzare l’ultimo colpo in vista dei prossimi play off.

La notizia positiva per il sodalizio biancoverde è che a giorni dovrebbe arrivare il passaporto italiano di Alex Acker, ottenuto grazie al matrimonio contratto con una ragazza italiana di Cantù.

Potrebbe essere una svolta importante e qualora si concretizzasse, la società avellinese potrà inserire un nuovo elemento in roster scegliendolo sul mercato americano, dal momento che Acker andrà a ricoprire la casella dei giocatori comunitari.

Gli sforzi economici dovrebbero essere diretti o su un play (dopo aver esaminato i recenti acciacchi di Marques Green) o su un’ala dalle spiccate doti perimetrali. Si attendono novità nei prossimi giorni.

Intanto la Lega Basket ha comunicato gli anticipi e i posticipi di giornata dei prossimi turni. Ancora protagonista la Scandone Avellino che sarà ripresa dalle telecamere Sky, Domenica 10 aprile alle ore 12 nel big match interno contro Cremona e la domenica successiva, stesso orario, in trasferta nel derby campano contro la Juve Caserta.